venerdì 21 febbraio 2014

Aereoporto e, come sempre....los tacones!!!

Dopo poco più di un anno eccomi di nuovo in quel di Colombia.
Sto aspettando all' aereoporto Bogotà per andare a Cali.  I primi contatti con le persone di quì sono stati molto belli, fin dalla bambina di 11 anni  (troppo bellina!!!) che viaggiava da sola con la sorella dodicenne da Madrid.

Certo che tacchi ragazzi!! di questo non mi abituo mai un bel tacco 12 con un platò di 4 cm davanti è veramente molto, molto comune! e devo dire che lo portano anche con una certa disinvoltura considerando trolley e valigie. Forse la mia è invidia, suvvia da domani anch'io ho tre mesi per imparare a camminare sui tacchi, per ora ho gli scarponi da trekking.

stranezze: questa volta non ho praticamente chiuso occhio in aereo, ma son migliorata nel sudoku ;)

Nessun commento:

Posta un commento