mercoledì 16 aprile 2014

coinquilino teledipendente

Ho un coinquilino proprio teledipendente, e anche un po' sordo, quando sta in casa guarda sempre  la tv, qualsiasi cosa ci sia, qualsiasi cosa! Ieri guardava la tv con l'iphone in una mano e il tablet nell'altra. Non parla mai mangia sempre sul divano (di fronte alla tv) cose prefatte, oppure uova e salsicce o cornflakes. A volte abbiamo cercato di coinvolgerlo, ma ci dice sempre no. Ieri avevamo una bella cenetta, l'abbiamo invitato per non fare gruppo chiuso ma ha detto che preferiva magiare i suoi spaghetti (cotti 30min) sul divano i fronte alla tv. E poi tiene la tv altissima,anche ora si sente dapertutto che palle, cose idiote poi. Volevo vedermi un film, e gli ho chiesto se gli andava di vederlo con me e Chiara (cioè se ci lasciava un po' la tv del salotto), ma no..Ma accidenti, la tv di sottofondo mi da proprio fastidio...A volte mi verdebbe volgia di dirgli qualcosa, ma so che non sono affari miei, indovinate di che paese è? Proprio quel paese che sta antipatico un po' a tutti, con razòn. Io uno di lì simpatico lo devo ancora conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento